Ceppo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

09/09/2008: CeppoA - CeppoB (Amichevole)

+3
luca
mimmo
sandrinho
7 partecipanti

Andare in basso

09/09/2008: CeppoA - CeppoB (Amichevole) Empty 09/09/2008: CeppoA - CeppoB (Amichevole)

Messaggio  sandrinho Mer Set 10, 2008 1:40 pm

Onestamente ieri ero a bordo campo a parlare col grande Guidone; mi sono perso gran parte del primo tempo, quindi non posso fare commenti completi, comunque ci provo...


* Ho visto il solito grande Alessio, da sempre pedina fondamentale della squadra: POLMONE (e migliore in campo).
* L'Osvaldo del Ceppo invece è Gabriele, ha un "frullogamba" incredibile, velocità spaventosa: IMPRENDIBILE.
* Al Cala serve una bombola d'ossigeno ma sfodera comunque colpi da maestro: GENIO E SREGOLATEZZA.
* Giovanni delizia il pubblico con una rovesciata incredibile e ottime giocate: DA LACRIME.
* Ormai tutti lo vogliono, tutti lo acclamano: Parinzo in porta da spettacolo: GARELLA.
* Niente da dire: impegno e grinta per Luca. Qualche volta un pò sprecone davanti porta. Quando sarà in forma saranno guai per gli avversari: PIPPO INZAGHI.
* Mimmo!!! Non esistono amichevoli per lui! Anche queste gare per lui valgono come una finale di Champion's: TENACE.
* Eh, Biagio è davvero una sicurezza là dietro. Non si passa: DIVIETO D'ACCESSO.
* Il Nesta del Ceppo, come sempre è Gene, anche se deve recuperare un pò: GENESTA.
* Il nuovo acquisto direttamente dalla Nazionale: Lulù! Dà tutto, corre, non si tira mai indietro: LOTTATORE.
* Fusi come sempre fa un'ottima prestazione e si sacrifica: OTTIMA CONFERMA.
* Speriamo che quest'anno giochi molte partite nel Ceppo. Schumy-Davide delizia con ottime giocate: QUALITA'.
* Ci mancava. Finalmente è tornato, proprio come ce lo ricordavamo. Clemente è davvero un gran corridore: MARATONETA.
* Grandi fa buone giocate e interdizioni. Strappa applausi: GIA' IN FORMA.



Grande Ceppo!!!
Nella pagina CEPPO CHANNEL (raggiungibile cliccando su channel) c'è la sintesi e i commenti di questa gara!


Ultima modifica di sandrinho il Mer Ott 15, 2008 5:03 pm - modificato 2 volte.
sandrinho
sandrinho
Admin

Numero di messaggi : 46
Età : 43
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://xoomer.alice.it/ceppoclub

Torna in alto Andare in basso

09/09/2008: CeppoA - CeppoB (Amichevole) Empty HAI SALTATO L'UNICO 10

Messaggio  mimmo Mer Set 10, 2008 3:06 pm

Forse hai fatto bene a non menzionare calattini che onestamente e' apparso non in condizione!!!Speriamo in questo mese nel miracolo di San Gennaro......... afro

mimmo
Player

Numero di messaggi : 34
Età : 43
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

09/09/2008: CeppoA - CeppoB (Amichevole) Empty Re: 09/09/2008: CeppoA - CeppoB (Amichevole)

Messaggio  sandrinho Mer Set 10, 2008 6:03 pm

no no, il terzo menzionato è il Cala!!! Very Happy
sandrinho
sandrinho
Admin

Numero di messaggi : 46
Età : 43
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://xoomer.alice.it/ceppoclub

Torna in alto Andare in basso

09/09/2008: CeppoA - CeppoB (Amichevole) Empty IL SOLITO COMMENTO

Messaggio  luca Mer Set 10, 2008 8:33 pm

SI DEVE CORRERE...COMUNQUE PARTITA MOLTO PIACEVOLE....A PARTE OVVIAMENTE CALATTINI CHE MI SEMBRA DISTRATTO DAI GIOCHI A QUIX...... Very Happy Very Happy Very Happy

luca
Player

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

09/09/2008: CeppoA - CeppoB (Amichevole) Empty Ancora non ci siamo..

Messaggio  markus1980 Gio Set 11, 2008 1:26 am

Personalmente sono deluso della mia prestazione, è vero le gambe ancora non girano e l'amichevole di benabbio si è fatta sentire ma devo dare di piu.. Chiedo scusa ai tifosi, la difesa è ancora da registrare ma vedrete che ad inzio campionato saremo pronti...

markus1980
Player

Numero di messaggi : 10
Età : 43
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

09/09/2008: CeppoA - CeppoB (Amichevole) Empty HAI RAGIONE SANDRO

Messaggio  mimmo Gio Set 11, 2008 3:19 pm

Non ci avevo fatto caso che era stato nominato anche il cala!sorry scratch

mimmo
Player

Numero di messaggi : 34
Età : 43
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

09/09/2008: CeppoA - CeppoB (Amichevole) Empty ECCO LORD SBERLA - FACEBOOK!

Messaggio  LORD SBERLA Gio Set 11, 2008 3:39 pm

CARI, CI SONO ANCH'IO! VOLEVO DIRVI CHE DA QUALCHE TEMPO IO STO USANDO FACEBOOK WWW.FACEBOOK.COM, PER CHI NON LO SAPESSE E' UN SITO DI SOCIAL NETWORK, IN PRATICA TI FAI UNA PAGINA PERSONALE IN POCHI MINUTI E POI LA COLLEGHI A TANTE ALTRE PERSONE! IN QUESTO MODO TI SCAMBI FOTO, COMMENTI ETC... FATELA ANCHE VOI CI VUOLE UN MINUTO! IN PIù, E' POSSIBILE FARE ANCHE LI' LA PAGINA DEL CEPPO CHE RIMANDA DIRETTAMENTE A CEPPOCHANNEL! DATECI UN'OCCHIATA, MARTEDI' CI SARO' ANCH'IO! CIAUUUUUUUUUUUUU LORD SBERLA

LORD SBERLA
Player

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

09/09/2008: CeppoA - CeppoB (Amichevole) Empty E' QUESTO IL SITO UFFICIALE

Messaggio  mimmo Gio Set 11, 2008 3:44 pm

Non cercare di deviare i giocatori e tifosi da altre parti Very Happy
il nostro sito e' talmente fatto bene che non ci interessano altri siti Very Happy
Ovviamente sto scherzando

mimmo
Player

Numero di messaggi : 34
Età : 43
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

09/09/2008: CeppoA - CeppoB (Amichevole) Empty Chi si loda s'imbroda...

Messaggio  calabrinho Mar Set 16, 2008 12:59 pm

Riporto articolo del giornale IL CEPPO 24 ORE:

Firenze, 16/09/2008
Nel caos dei mercati internazionali solo le azioni del Ceppo Club sembrano non subirne l'influenza.. e il Ceppo s'impenna..
Le dichiarazioni di Mimmo hanno causato un eccesso di rialzo e la Consob ha sospeso il titolo in borsa.

Il dDR.WHY mi sta dando al cervello forse era meglio quando mi drogavo...

Cmq nonostante punzecchio continuamente mimmo voglio pubblicamente fare un plauso a l'uomo che tiene insieme la baracca. Grazie Mimmo a nome di tutto San Cumminiello vesuviano.

P.s. pero' non la butti mai dentro.. Propongo nuovo sondaggio.. Lucone centravanti siete daccordo? Mimmo in porta geek

calabrinho
Player

Numero di messaggi : 3
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

09/09/2008: CeppoA - CeppoB (Amichevole) Empty IERI E' TORNATO IL GOLEADOR

Messaggio  mimmo Mer Set 17, 2008 3:33 pm

Se venivi a giocare o a vederci ieri ti rendevi conto che ancora non sono finito come attaccante.........forse tra un po' appendero' le scarpe al chiodo ma ancora riesco a buttarla dentro ogni tanto!!!! Smile

mimmo
Player

Numero di messaggi : 34
Età : 43
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

09/09/2008: CeppoA - CeppoB (Amichevole) Empty l'aggettivo....

Messaggio  alessio75 Mer Set 17, 2008 3:56 pm

....giusto è : mimmo super eroe.....IMMENSO!!!!!

alessio75
Player

Numero di messaggi : 5
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

09/09/2008: CeppoA - CeppoB (Amichevole) Empty Re: 09/09/2008: CeppoA - CeppoB (Amichevole)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.