Ceppo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

14/10/2008 Ceppo Club - Campi Rottami Barig (0-3) (1g CAMPIONATO)

4 partecipanti

Andare in basso

14/10/2008 Ceppo Club - Campi Rottami Barig (0-3) (1g CAMPIONATO) Empty 14/10/2008 Ceppo Club - Campi Rottami Barig (0-3) (1g CAMPIONATO)

Messaggio  sandrinho Mer Ott 15, 2008 4:57 pm

Ieri si è disputata la prima gara del campionato 2008/2009. Questa è la formazione di partenza e tutti i convocati per il match: Artini, Bellucci, Generini, Biagiotti, Maggi, Altieri, Berni - Bruni, Fusi.

La formazione che viene schierata prevede grandi novità rispetto allo scorso anno: in porta c'è Artini che, vestito con una fantastica maglia rossa, deve volare su ogni pallone per difendere la rete del Ceppo. La difesa è la classica a tre uomini che prevede Generini centrale aiutato sui lati da Biagiotti (destra) e Bellucci (sinistra). Grandi novità a centrocampo: Maggi, dalla consueta posizione ricoperta gli ultimi anni, viene arretrato a centro campo con l'ordine di aggredire ogni pallone e ringhiare su ogni avversario. Altieri, a suo fianco prenderà il posto dell'indisponibile Calattini; spetterà a lui guidare la fase offensiva e supportare Berni che è la punta, il bomber di questa giornata. Partono fuori Fusi e Bruni pronti a subentrare rispettivamente a centrocampo e in attacco.

Inizia la partita e al 3' di gioco una tegola pesantissima sul Ceppo. Durante un'azione offensiva (una delle poche della gara), Altieri va in torsione ed è costretto ad uscire per infortunio e a recarsi all'ospedale per accertamenti.
Pensando al compagno infortunato, la squadra inizia a sbandare e in alcune circostanze si fa trovare impreparata.
In breve, la partita si conclude con la vittoria di Campi Rottami per 3-0. C'è da dire che nonostante il risultato, Ceppo non si è mosso malissimo, anzi, in alcuni momenti è riuscito a reagire pur non facendo molti tiri verso la porta avversaria.

Sicuramente gli avversari sono apparsi più determinati e in condizione. Comunque, tutto sommato c'è da mettere in conto che questa è la prima gara e che i margini di miglioramento sono molti; non è tutto da buttare in una gara contro un avversario di tutto rispetto.

I ragazzi del ceppo adesso aspettano di sapere il responso medico per l'infortunio di Altieri. Speriamo non sia nulla di grave e che tutto si risolva con pochi giorni di stop! Auguri di pronta guarigione dunque al bomber Mimmo da parte della squadra e della dirigenza!!
sandrinho
sandrinho
Admin

Numero di messaggi : 46
Età : 43
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://xoomer.alice.it/ceppoclub

Torna in alto Andare in basso

14/10/2008 Ceppo Club - Campi Rottami Barig (0-3) (1g CAMPIONATO) Empty Peggio di cosi....

Messaggio  markus1980 Mer Ott 15, 2008 9:08 pm

Si peggio di cosi non si poteva iniziare, sconfitta 3-0 e soprattutto l'infortunio a Mimmo.
Per quanto riguarda la gara, direi che nel primo tempo non abbiamo fatto male, anche se si soffriva a centrocampo credo che abbiamo retto abbastanza. Invece nella ripresa ci siamo allungati troppo e in difesa siamo andati in confusione. Non voglio trovare giustificazioni ma l'infortunio di Mimmo al terzo, ha condizionato un pò la squadra, sotto l'aspetto tecnico-tattico e quello emotivo. Personalmente ero preoccupato perchè quando ho visto che si toccava il ginocchio e ha chiesto il cambio.. mi sono messo le mani nei capelli e ho detto non è possibile! Si è fatto male peso! Sembra che ci sia una maledizione contro questa squadra! Ora aspettiamo l'esito e incrociamo le dita che non sia niente di grave, ha sofferto anche troppo in passato... Cmq a Mimmo dico che non deve mollare, io lo conosco bene, è uno che non molla mai, lotta, è forte e sono sicuro che tornerà con noi molto presto! Dai Mimmone ti aspettiamo! Il Ceppo ha bisogno di te Wink

markus1980
Player

Numero di messaggi : 10
Età : 43
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

14/10/2008 Ceppo Club - Campi Rottami Barig (0-3) (1g CAMPIONATO) Empty STRINGERE I DENTI E AVANTI!!

Messaggio  Garella Sab Ott 18, 2008 3:33 pm

PER PRIMA COSA IN BOCCA AL LUPO A MIMMONE, SAPRA' REAGIRE AL NUOVO INFORTUNIO!!

PER IL CEPPO E' UN INIZIO IN SALITA MA L'IMPORTANTE E' NON SCORAGGIARSI. LA COSA FONDAMENTALE E' TROVARE UN IMPOSTAZIONE DI BASE SU CUI IMPOSTARE LA SQUADRA, A MIO AVVISO SERVE L'UOMO DELLA SVOLTA IN MEZZO AL CAMPO. LE PARTITE SI DECIDONO LI, NEL MEZZO DEL RETTANGOLO VERDE!! MANCANDO LA PRESENZA FISSA DI CALABRINI E AVENDO MIMMO OUT, VA TROVATO IL NUOVO FARO DELLA SQUADRA.
ALLA SOCIETA' IL COMPITO DI INDIVIDUARE L'UOMO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO.

CIAO A TUTTI!

Garella
Player

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

14/10/2008 Ceppo Club - Campi Rottami Barig (0-3) (1g CAMPIONATO) Empty GRAZIE PER IL SOSTEGNO

Messaggio  mimmo Dom Ott 19, 2008 12:25 pm

Grazie ragazzi per il sostegno che mi state dando!!!Ieri ho effettuato la risonanza al ginocchio martedi si sapra' la risposta........mercoledi visita ortopedica e poi vedremo il da farsi.
Forza ceppo

mimmo
Player

Numero di messaggi : 34
Età : 43
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

14/10/2008 Ceppo Club - Campi Rottami Barig (0-3) (1g CAMPIONATO) Empty Re: 14/10/2008 Ceppo Club - Campi Rottami Barig (0-3) (1g CAMPIONATO)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.